venerdì 28 febbraio 2014

Confezionamento 1

Vista la mia manualità (e, modestamente, la mia precisione quasi maniacale dei dettagli) tante volte le mie amiche hanno "approfittato" benevolmente della sottoscritta per confezionare sacchettini, bomboniere, segnaposto e allestire la mise en place del loro ricevimento di nozze:ora è il mio turno !!
Finalmente posso sbizzarrirmi realizzando per me quello che per tanto tempo è frullato solo nella mia fervida immaginazione.
Quelli proposti, sono "classici" sacchettini porta confetti che, per  l' occasione, verranno rivisitati e riempiti di accattivanti m&m, visto che i fruitori saranno i piccoli amici delle squadre di calcio amatoriali che il mio fidanzato allena con tanta passione.
Il tocco originale è dato dal legnetto naturale che funge da chiusura e dalla tonalità verde, colore must ricorrente nel resto  dell' allestimento...anche in altre declinazioni...
Il suddetto cuoricino, rigorosamente hand made, è stato prodotto seguendo una ricettina semplice semplice sbirciata da un sito/blog che amo seguire: www.countrykittyland.com 

Nessun commento:

Posta un commento