mercoledì 12 marzo 2014

ISPIRAZIONE E' .....

Tutto ciò che ci circonda e che ci fa battere il cuore può essere fonte d' ispirazione.
Proprio come nel libro che sto leggendo ultimamente " Un amore di cupcake" di Donna Kauffman, edito da Tre6o/ tascabili Tea, dove i protagonisti sono animati dalla passione della pasticceria (come non comprenderli??) e dove cucinare e sfornare nuove ricette diventa quasi terapeutico.... anche per me è un po' lo stesso.......ma non solo cucinare, lo è anche dipingere.

Così, mi sono ritagliata un po' di spazi per tirare fuori i colori acrilici, cercare matite e pennelli e far prendere nuovo sole alle tele e ai supporti telati che erano rimasti soffocati in una busta di plastica, ammassati nel box a seguito del trasloco...
C' è sempre un po' di vena matrimoniale in tutto quel che faccio....infatti queste potrebbero essere delle validissime alternative alle solite ed impersonali bomboniere...
Un dipinto fatto con le proprie mani e tanto affetto, un dono pensato per chi lo riceve,un simbolo dell' amore che ci lega (quello della madre col figlio, nocciolo della famiglia) e quello che dall' alto ci governa (la Madonna, la fede, la preghiera).
Un tocco d' arte, uno dei miei tanti "lavoretti" manuali, dentro cui ognuno può essere libero di leggere ciò che meglio crede...l' importante è scovarvi qualcosa !



2 commenti:

  1. Che bella!!!! Ne avanza una per la tua Sister?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì, ci mancherebbe !!! Hai visto che ne ho fatta una produzione industriale...?? Grazie per il complimento : te la metto a parte subito !!
      Baciotti

      Elimina