mercoledì 15 luglio 2015

Smemorata

Per farmi perdonare la mia sbadataggine dal mio cognatino, che venerdì scorso ha festeggiato il compleanno, pubblico questo post, per augurargli altri mille anni di festeggiamenti sereni.
Troppo spesso, gli impegni e la fretta, ci fanno dimenticare di date e avvenimenti importanti(ma questa non vuole essere una giustificazione): gli ho fatto i miei auguri la mattina seguente e ho cercato di farmi perdonare con leccornie culinarie a cena.
Menù: piadina mortadella e peperoni; insalata di farro al verde (con pesto, zucchine, fagiolini e scaglie di grana); bis di dessert composti da pesche al forno ripiene agli amaretti e monoporzioni fruttate (su un disco di frolla, lemon curd, panna e more).
La foto che allego non poteva essere che dei dessert...


Son contenta che abbia comunque apprezzato tutto quanto proposto, nonché la nostra compagnia......alla fine ...SONO LE COSE PIU' SEMPLICI AD ESSERE LE PIU' APPREZZATE.
 

2 commenti:

  1. Se questo è il modo di riparare alla tua sbadataggine, allora spero che ti dimenticherai più spesso perchè abbiamo mangiato per 2 giorni le tue leccornie leccandoci i baffi!!!! Grazie di cuore! Eli

    RispondiElimina
  2. Direi che ho gradito tantissimo :) Brava Elena, spero anche di poter mangiare altre tue leccornie prima del prossimo compleanno. Ciao ciao

    RispondiElimina