giovedì 29 maggio 2014

POESIE D' AMORE

C' è un posto nel mondo dove il cuore batte forte
dove rimani senza fiato, per quanta emozione provi...
dove il tempo si ferma e non ha più età...
Quel posto é tra le tue braccia
in cui non invecchia il cuore
mentre la mente non smette mai di sognare...
Da lì fuggir non potrò
poichè la fantasia d' incanto risente il nostro calore e... no,
non permetterò mai ch'io possa rinunciare
a chi d' amor mi sa far volare.                                                 (Alda Merini)




Nel silenzio della notte...................io ho scelto TE.
Nello splendore del firmamento......io ho scelto TE.
Nell' incanto dell' aurora.................io ho scelto TE.
Nelle bufere più tormentose............io ho scelto TE.
Nell' arsura più arida.......................io ho scelto TE.
Nella buona e nella cattiva sorte......io ho scelto TE.
Nella gioia e nel dolore...................io ho scelto TE.
Nel profondo del mio cuore............io ho scelto TE.               ( S. Laurence)

1 commento:

  1. Mi ricordano qualche cosa..... che fifa leggere la prima!!!!!
    Stamattina ti ho lasciato un messaggio sul tuo blog ma pare non essere partito correttamente... Ti informo che ti ho assegnato un premio sul mio blog, leggi tutto qui
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/2014/05/ho-vinto-il-liebster-award.html
    spero ti faccia piacere!!!!

    RispondiElimina