domenica 29 giugno 2014

Classifica dei miei premiati

Ecco finalmente la mia classifica dei dieci blog che seguo, che voglio premiare ( anche se la maggior parte di questi ha ben più di 200 followers.....)
però prima una premessa: anche se non la includo nella classifica (se no deve ripartire con la classifica di altre nomination), una menzione speciale va a mia sorella ELISABETTA (a cui devo questo premio) e al suo bellissimo blog!
 
1- Stefania e le sue meravigliose creazioni;
2- Valentina che ha una fantasia infinita e che è la gioia dei suoi piccoli allievi;
3- Federica che da oltre Manica mi fa gioire per i suoi manufatti dai colori tenui;
4- Sivia che da cittadina milanese fa foto incredibilmente belle dei localini della movida e non....ma sempre molto fashion!
5- Elena(mia omonima) che ci fa sognare mostrandoci un mondo di matrimoni, dando tanti consigli;
6- Rossana, una vera creatrice di schemi a punto croce che mi fanno impazzire da quanto sono belli !!
7- Sigrid, che mi è stata simpatica dal primo momento quando è apparsa in video: ha un accento particolare e simpatico, ottima cuoca e bravissima fotografa (coglie tutti i dettagli di ciò che prepara per esaltarne la qualità e l' appetibilità);
8- Monica perchè è una golosa quanto me;
9- Elisa, che ha un'impaginazione romantica che mi piace tanto e che ho incontrato proprio a riguardo del matrimonio;
10- Laura che ha uno stile country e shabby chic adorabile.

3 commenti:

  1. Grazie per il premio e soprattutto per aver pensato a me e al mio blog.
    Mi perdonerai se non lo giro a mia volta, non l'ho fatto con altri in passato e per coerenza mantengo la stessa linea.
    Ciao ciao
    Ste

    RispondiElimina
  2. Cara Elena, grazie di cuore per la tua gentilezza... è sempre un piacere ricevere un premio.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, grazie mille del premio e delle tue parole! Solitamente faccio fatica a trovare nuove persone a cui girare il premio e il poco tempo libero a disposizione lo sfrutto nella craft room, ma sarò felice di rispondere alle tue domande!
    Un bacio
    E.

    RispondiElimina