venerdì 12 dicembre 2014

Il mio albero di Natale

Con molti giorni di ritardo(e di questo mi scuso),finalmente posso mostrarvi la realizzazione dell' albero "partorita" per il Natale 2014: è stata innovativa per via dei colori e delle decorazioni un po' diverse che ho utilizzato e prodotto (vedi i rocchetti di filo, interamente di cartone); è stata eleborata perchè, dopo averla immaginata in testa, ho poi impiegato del tempo per poterla realizzare materialmente; è stata una sfida (perchè non sapevo fino in fondo che "scena" avrebbe fatto); è stata sempre un "work in progress" fino al risultato finale (perchè ci ha messo mano anche il mio maritino Roberto, che ne ha esaltato la lucentezza aggiungendo particolari brillanti color oro, come i pacchettini, le file di perle,i pendenti e le candeline): il risultato però ora soddisfa entrambi!
Ve lo mostro prima nella sua interezza e poi in alcuni particolari. AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!! 



Nessun commento:

Posta un commento