sabato 7 novembre 2015

Ispirazione. . . portachiavi !

Dopo ben un mese di distanza alla visita fatta in fiera (Hobby Show di Milano), ecco realizzati dei portachiavi (ispirazione tratta dallo stand Rovaris, che vende soprattutto schemi bellissimi a punto croce - io infatti ne ho acquistati altri due - ma che ha anche charms molto belli e particolari con cui creare un sacco di accessori).
Dapprima una veduta d' insieme... poi nel particolare.


 





 Tranne questo a lato che era pressoché fatto,
 a cui ci ho aggiunto solo il fiorellino, l'iniziale in strass e il charms con la gabbietta, gli altri hanno ispirazione cucito con tutto quello che vi concerne( dove io mi sono sbizzarrita con qualsiasi ammenicolo: ditali, spolette, bottoni,forbici, nastri ... e chi più ne ha ne metta!!!) 

Nessun commento:

Posta un commento