martedì 11 febbraio 2014

AUGURI.......in ritardo!

Chi sarà il fortunato destinatario di tali importanti auguri ???
Ma io !!! Non voglio sembrare egocentrica, ma volevo festeggiare il mio compleanno( è stato lo scorso 27 gennaio)in un modo speciale: regalandomi uno splendido ricamo a punto croce fatto nei ritagli di tempo, fino allo sfinimento della vista(quando inizio una cosa, voglio vederne il risultato al più presto...ma, ahimè, devo constatare che anche per me l' età avanza e, complice magari un po' la stanchezza, talvolta i quadratini della tela aida mi si sovrapponevano o raddoppiavano...)
Con un discreto ritardo però ho portato a termine il simpatico bunny che trasporta una birthday cake molto golosa e sono orgogliosissima di postarla ! (dopo averla incorniciata a dovere ed esposta in un posticino della mia nuova casina, vicino al mio cuore, sarà anche meglio !)
Naturalmente schema preso da webside mmechantilly.blogspot.com


2 commenti:

  1. Vistooooooooooooo!!! Hai cambiato dei colori, forse per il supporto che hai usato ma è venuto bene e sono contenta che lo metterai in un luogo dove potrà tenerti compagnia! :-)
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scoperto il mini errore che ho fatto, cara Rossana!! Hai ragione:il supporto usato era troppo chiaro e non sarebbe risaltato con i colori originali...così ho dato sfogo alla fantasia per cercare di valorizzare il tutto ( che ne dici del chiaro-scuro grigio che ombreggia il coniglietto?? L'ho dipinto con un pennellino!) ciao e cari saluti !

      Elimina