giovedì 12 giugno 2014

Un premio al mio BLOG !

Premiata con
Evviva !!! Mi hanno assegnato un premio!!! Grazie mille sorellina !!!
Rispondo quindi alle domande " di rito" che vengono poste:
1- piuttosto che COSA mi ha spinto ad aprire un Blog, sarebbe più opportuno dire CHI : il mio maritino Roberto ( allora ancora fidanzato) che ama vedermi appassionare ai "lavoretti" che faccio e che mi sostiene tanto da aver voluto aprire questa vetrina virtuale per me;
2- di aggettivi per descrivermi quando li cerchi, non li trovi mai e quando non ci pensi più sono altro che tre !
Comunque direi : creativa,appassionata e romanticamente precisa;
3- nel tempo libero mi piace leggere, ricamare, "trusciare" (come dico io) in tante cose che,dopo aver preso ispirazione,mi impegno a realizzare, curiosare tra i negozi di articoli per la casa, sfogliare riviste di cucina pre-assaporando il momento della degustazione.....e navigare su Pinterest !!
4- la prima cosa a cui penso la mattina appena sveglia è prendere la pastiglia di eutirox ( infatti la mia tiroide da tempo immane fa le bizze e pare addormentata);
5- l' ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi è cercare e stringere la mano dell' uomo che amo;
6-di sogni che si sono avverati ne ho ben due: ho amato la danza tanto a lungo da far diventare la mia passione una professione e il desiderio di visitare la BIG APPLE si è realizzato già tre volte!
7- se credi fortemente in qualcosa, quel "qualcosa" prima o poi si realizza........oppure : volere è potere !!
    Io ne sono la prova vivente, ma col tempo ho imparato a non aspettarmi niente, per non essere delusa        qualora non si realizzi..... di sogni/ progetti ne ho ben due (uno personale e uno lavorativo), ma un po' per scaramanzia, non voglio svelarli....quel che conta è stare bene!
8- non potrei mai rinunciare all' amore: quello che provo verso la mia metà (qualcosa di unico, che riempie totalmente,appagante ed esaltante)e verso le persone care, e proprio perchè è un sentimento sincero è ricambiato;
9- cucinare è un' arte ed appassionarsi ai fornelli è un privilegio, ma ciò che mi dà più soddisfazione sono i DOLCI ! Non solo perchè sono belli da vedere (grazie anche all' aiuto del cake design), ma in quanto golosa, sono anche buoni da assaporare!
10- Non sono particolarmente amante dei Vip, ma a un the  non so resistere e siccome sono una donna d' altri tempi, amerei sorseggiarlo con Audrey Hepburn.
..........sono stata prolissa......mi dilungo sempre(decisamente più di mia sorella),quindi  rimando il resto della classifica al prossimo post!

1 commento:

  1. Ho riso quando ho letto: romanticamente precisa!!!!! Grande Sister!!! Pensa che, all'inizio, la mia domanda prevedeva un solo aggettivo... poi ho pensato a te e ho deciso di metterne almeno tre! Uno non bastava!!!!!!UN BACIO e UN ABBRACCIO GRANDE dalla tua Little Sister

    RispondiElimina