martedì 27 gennaio 2015

Felice Compleanno !!!!

Puntuale come ogni anno, arriva inesorabile quanto attesa la data del proprio compleanno: quest'anno però è un po' diverso perché cambia la decade...e questo spaventa un po'...
Sebbene non li dimostri (e questa è una realtà, non un semplice vanto o falsa modestia)gli anni passano anche per la sottoscritta, che conta ora ben 40 primavere !!! Ohi, ohi !!...ma anche AUGURI VIVISSIMI !! Sono FELICE di ciò che ho conquistato (un po' faticosamente) fino ad ora: ho un MARITO fantastico che ADORO, vado d' accordo con i miei famigliari (che mi dimostrano e mi vogliono bene), ho amici simpatici, ho un lavoro appagante e gratificante sotto ogni aspetto, nonostante qualche acciacco, ormai consolidato, mi ritengo una persona SANA, abbiamo una casa che è il nostro nido, fatta con sacrifici, ma come volevamo noi...di tutto ciò vado orgogliosa e ne sono fiera.
Si potrebbero chiedere al buon Dio tante altre cose...ma la sua generosità mi ha già ricolmata: la preghiera alla Madonna mi dona serenità e coraggio e porto nel cuore e nei pensieri anche le persone care che non ci sono più...
SORRIDO ALLA VITA che ci stupisce sempre.
E con l' ingenuità di un fanciullo chiudo questo mio post con l' emblema del compleanno: la torta tipica dei festeggiamenti (non poteva che essere così, per una golosa come me!!!)
Quella proposta, però, è nella versione "nido", cioè riciclosa ed estremamente light (infatti non è commestibile, ma è pura forma); l'ho preparata in occasione del secondo compleanno della nostra prima allieva giunta in struttura e mi sono piacevolmente stupita del risultato che ve la propongo.   

2 commenti:

  1. Tanti Auguri Sorellona!!!!!! Un abbraccio Elisabetta
    p.s. spero che del mio pacchettino ti possano piacere tutte le stupidate che ho messo al suo interno!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che mi è piaciuto tutto!!! Ti ringrazio per lo sbattimento nel cercare tante cose carinissime e di mio gusto !........ma mi conosci proprio bene, eh ??
    Grazie, TVB !

    RispondiElimina