sabato 11 aprile 2015

Automobilina bis

 


Sempre con l' arte del riciclo (di tubi e scatole di cartone, tappi degli omogenizzati, contenitori di mousse alla frutta, nonché gli anelli cilindrici di plastica consumati del sangenic)ho ricreato (su commissione e dopo espressa richiesta)un' automobile ecologica per far giocare i bimbi...o meglio, un bimbo, futuro destinatario del mio progetto: Marco. Secondo i suoi gusti l' ho dipinta di un bel blu brillante: speriamo gli piaccia e si diverta!!
E chissà...questa è già la seconda macchinina prodotta...che ne nasca una vera e propria produzione??? Ai posteri l'ardua sentenza!!

1 commento:

  1. Ciao Elena, ti faccio i miei complimenti... che meraviglia... io adoro il riciclo.
    Grazie di cuore per aver condiviso con me le tue creazioni.
    Ora vado a curiosare il tuo blog.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina