domenica 3 maggio 2015

Primo anniversario !

E' già trascorso un anno da quel tanto atteso 3 maggio 2014: giorno delle nostre nozze.... che bei ricordi ! E quanto palpita ancora il cuore !!! Io lo rifarei di corsa !!
Con largo anticipo (circa due mesi prima), ho iniziato ad intessere un nuovo progetto, allo scopo di regalarlo al mio maritino tanto amato, atto a suggellare il nostro amore e ad abbellire il nostro appartamento. Così, armata di schema (rigorosamente Madame Chantilly), tela aida e fili colorati ho iniziato a ricamare...

 
Questo è il prodotto dei miei sforzi: non male direi..
Ora invece inizia la ricerca della cornice, che non esiste in questa misura, quindi devo costruirmela hand made pure quella..
Quelle del sito di Madame Chantilly sono davvero particolarmente graziose, ma io faccio degli avanzi virtù: così ho ricoperto dei regoli di legno con della stoffa rigata intonata e li ho incollati su una base di cartone rigido dopo averli tagliati a misura.
Manca solo il gancetto per appenderlo...e voilà !
Il mio dono fatto col cuore è pronto!
AUGURI per tanti altri anni felici per il futuro!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento