giovedì 30 luglio 2015

ANIMAL' S PAINTING

Uno dei miei programmi preferiti alla tv è " Sabrina design accessibili" sul canale 49 fine living, non solo perché i progetti di arredamento sono splendidi e vengono apprezzati molto dai committenti, ma perché vi si trasmette il concetto che non bisogna spendere tanto per avere ciò che di bello si vuole, ma si può ottenere lo stesso risultato anche spendendo poco,facendo qualche lavoretto artigianalmente in proprio.
( "massima resa, minima spesa" è uno dei miei motti !)
La conduttrice, nonché nota arredatrice newyorkese, SABRINA SOTO, è per me un mito! (non solo per la sua bellezza, simpatia ed eleganza, ma anche per il gusto che propone e la manualità geniale).
In una delle puntate, che aveva lo scopo di arredare una stanza per bambini, ho notato ed annotato (scusate il gioco di parole) una coppia di quadri, molto stilizzati in verità, ma d' effetto.
Ho fatto fruttare il tempo a mia disposizione per riprodurli.. a mio modo...stavolta senza pennelli...: lo sfondo è di stoffa e i soggetti sono ritagliati dal cartoncino colorato, colla... e voilà!



Nessun commento:

Posta un commento