venerdì 14 marzo 2014

Bye bye my passport

E' tempo di rinnovo!
In vista del viaggio di nozze, bisogna sbrigare un po' di questioni burocratiche tra gli uffici per poter spiccare il volo;
ahimè, dovrò riconsegnare in questura quello che è stato uno dei miei fidi compagni di viaggio negli anni passati (quando ero ancora single).
Anche lui,porta con sé i ricordi stampati sulle sue pagine di quelle che sono state le nostre "scorrerie" per il mondo (non sembra vero che io abbia questo spirito temerario! In realtà erano tutti viaggi organizzati...)
Mi dispiace dovermi separare da lui, perchè giudicato"scaduto"...
Sfogliando le sue pagine riemergono i ricordi...





La mia prima vacanza-studio della Grande Mela:" I love New York dancing"!
 Un sogno che si è avverato !



La mia seconda vacanza di stage: estate 2001...dalle finestre del dorms della New York University vedevo le torri gemelle, che dopo un solo mese dal mio rientro in Italia, sarebbero crollate : terribile!  

Nessun commento:

Posta un commento