domenica 16 marzo 2014

Copiare...




Quando vedo qualche cosa che mi piace....è più forte di me:devo riprodurlo (se ci riesco!)
Sfogliando nell' etere tra le cose che mi piacciono, qualche giorno fa ho rivisto sul blog di Stefania(che fa delle cose carinissime!) un quadretto che aveva già prodotto nel lontano dicembre 2009, e che io stessa avevo copiato..appunto...
Eccolo (con le modifiche del caso, ma a me piace tanto ugualmente!!) 
Spero che Stefania lo apprezzi e possa diventare una delle mie visitatrici !
(stecreazioni.blogspot.it)

3 commenti:

  1. Ciao Elena,
    come vedi sono arrivata a te!
    Grazie per i complimenti e per la citazione al mia blog :-)

    Ste

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, la citazione era il minimo......sei così brava e creativa !!!
    Il tuo commento e il fatto che ora "ci conosciamo" mi riempie di gioia !! Grazie e a presto !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, grazie mille di essere passata da me! Ti seguirò volentieri! Anche per me Ste è una fonte inesauribile di ispirazioni...è il ReMida della creativtà, trasforma tutto in bellezza!

    RispondiElimina