Cosa ci fa questo intrepido orso in cucina ??
Io direi che ci sta benissimo !! E' un po' la mia "summa" e volevo presentarlo perchè ben mi rappresenta: ADORO gli orsi fin dalla notte dei tempi.......praticamente da quando sono nata e il mio primo amato orso si chiamava YOGHI: era arancio e bianco e ha passato con me diverse disavventure, tra cui un braccio rotto.
Aveva una lunga lingua di panno rosso che era il mio antistress, tanto consumata che spesso bisognava sostituirla (le mani sapienti della mamma cucivano in quella che io consideravo un' operazione chirurgica) ed è stato lavato rare volte e a mia insaputa (perchè soffrivo nel vederlo girare nella lavatrice)....
Da allora ho iniziato a collezionarne di grandezze e fogge diverse....
Un orso di pelo marrone,con funzione di zaino, mi ha coraggiosamente accompagnato in un ricovero ospedaliero in prima media........ e gli ultimi che ho acquistato sono molto grandi e voluminosi (rispettivamente Bear e Gia) e sono gli originali della serie televisiva "Bear nella grande casa blu"; li ho scovati al Disney store a New York durante una vacanza estiva nel 2001 e me ne sono innamorata ! Peccato non avere lo spazio per riportarli sul volo di ritorno in Italia.......meno male che li ho ritrovati nello store a Milano !!!
Ora colleziono anche gufi e civette (tutto con moderazione).
ADORO anche la CUCINA e soprattutto preparare DOLCI......quindi quello ritratto qui sopra è la dolcezza fatta a persona.....proprio come mi sento io !
Nessun commento:
Posta un commento