sabato 15 febbraio 2014

Campane a nozze !!!






C'è forse aria di primavera o di qualcos'altro???
Evviva, evviva!! Ora è ufficiale: questa mattina andiamo in comune a firmare i documenti per le nostre pubblicazioni di matrimonio !!
Alla fine il mio Principe Adorato è capitolato!(io ero pronta pressochè da subito!!) Dopo ben sei anni e due mesi che stiamo insieme e quasi cinque anni di convivenza, convoliamo a fare il grande passo !!
A incorniciare le promesse ormai prossime, non vi sembra sia proprio azzeccato il dono di compleanno di mia sorella e del mio adorato nipotino ??
Non potevano che essere due ORSETTI originalmente vestiti da sposi: brava sister! Grazie di cuore!
Nei prossimi post, tanti dettagli dei preparativi del matrimonio che sto organizzando.... 

2 commenti:

  1. oh, che bello! Sono contenta che i miei regali servano per il tuo blog!
    Ma soprattutto siamo felici che tu e il tuo Principe possiate realizzare il vostro sogno!
    Aspetto nuovi post sui preparativi....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sorellina cara !! Mi sei stata d' ispirazione e lo sarai ancora per tante cose ! Preparati ad essere citata in qualche altro post...sarà anche il tuo logo, ma hai proprio l' occhio della qualità !!!

      Elimina