Quest'anno, come ogni anno, rimango affascinata dalla bellezza e dalla quantità di decorazioni che vedo allestite sugli alberi per le feste natalizie: le vorrei avere tutte!!
Rimango altresì sbalordita dai costi delle stesse (alcune sono veramente improponibili !!)... e facendo due conticini alla mano...ci vorrebbe altro che il portafoglio a fisarmonica per acquistarne una moderata quantità, affinchè l' albero non sembri spoglio....
Così, mi sono ingeniata: avendo una buona manualità e un po' d' inventiva,ho acquistato una decorazione per tipo e ne ho prodotte di simili HAND MADE( ho preso tanti piccioni con poche fave!!).
Ritengo siano molto similari nella fattura finale,anche se i materiali utilizzati e/o assemblati sono diversi...ma:"di necessità,si faccia virtù!"
Ecco così riprodotti: gufi, pattini,casette e cuori dal sapore nordico con le immancabili renne.
Il modello originale è quello di destra, mentre quelle a sinistra sono alcune delle copie fatte in serie (oltre allo spago e al cartone, il vero MUST è stato l' utilizzo della carta crepla!)
Elena, per le decorazioni sei una macchina da guerra: "copi&incolli", "taglia&cuci" in una vera e propria produzione a cottimo... i cinesi sono dei pivelli, a confronto!
RispondiEliminaDaaaiii scherzo!!!!!!!! Bravissima come sempre!!!!!
Macchè scherzo !!! HAI RAGIONE !!!
RispondiEliminaGrazie per il complimento e aspetto te e il tatino per ammirarla dal vero !!
bacioni Sister
Sei stata bravisima tesoro........
RispondiEliminaAh a proposito potresti riprodurmi fedelmente 500 euro?
Il tuo amato maritino.
Ma grazieeeee, ma tu sei di parte !!!
RispondiEliminaMi sa che per le 500 euro però l' indirizzo a cui devi rivolgerti è la zecca !!
Se ne fossi stata capace, non saremmo più qui da un pezzo !!! Ah, Ah!!
Ti adoro !!