domenica 7 febbraio 2016

Birthday cake su commissione

E' ormai ben nota la mia passione nel fare (e gustare) dolci, così per il terzo compleanno del figlio della mia collega Titty, mi è stata commissionata (come già l' anno scorso)una torta.
Seguendo le sue richieste, ho preparato una base di pan di spagna,

 
poi ho preparato la crema chantilly per la farcitura e
la ganache al cioccolato per la stuccatura e la copertura...
 


E con tutti questi M&M colorati ..cosa dovrò mai fare ???

 
Naturalmente tutto il bordo !
 
 
Infine ho aggiunto la cialda in pasta di zucchero fatta preparare apposta con il disegno del trenino Thomas e la scritta augurale.
 
 
Buon divertimento e che la festa abbia inizio !!!

2 commenti:

  1. Ma che bella!!! Tutta colorata!!!!La tua manina precisa si riconosce sempre!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara si può mettere una cialda in ostia sulla stuccatura di ganache al cioccolato? Grazie mille

    RispondiElimina