giovedì 25 aprile 2019

25 aprile 2019 a Rimini

Io e il mio maritino ci siamo concessi una piccola vacanzina al mare, per ristorare fisico e psiche prima di rientrare al lavoro ( le vacanze estive sono ancora troppo lontane!!).
Questa sera cenetta presso ristorante LA MI MAMA: carinissimo!!! ( ve lo consigliamo, ma prenotate in anticipo).
Locale non esageratamente grande, servizio giovane, accogliente ed attento; cena con cassoni alle erbe, pomodoro e formaggio e cappelletti in brodo, con entree' offerta di vellutata di zucca patate e cipolle( delicatissima): sguardo alla tradizione della pasta fatta in casa, porzioni generose, gusto a volonta'( io per la prima volta ho assaggiato il brodo di gallina!), divertente l'idea di portare al tavolo la portata in pentola e prezzo onesto.
Visto nella serie " Quattro ristoranti" condotto da Alessandro Borghese ( di cui è affisso adesivo).








Nessun commento:

Posta un commento