martedì 7 dicembre 2021

Gita a Milano

 Lo scorso 19 novembre, complice una giornata forzata di ferie, ho voluto sfruttare l' occasione per andare a Milano in solitaria ( con treni nord) e farmi un giretto speciale da: Tiger, Sturbuck e FAO in Piazza Cordusio.









Conclusione? Da Tiger ho fatto acquisti natalizi ( potevo esimermi?) 
Sturbuck??? Delusione: ambiente molto scuro e buio, lunghe file alla cassa, nessuna indicazione chiara circa le bevande( poi ho trovato lista cartacea....ma nessun frappuccino e tutto troppo caro!)
Fao: spazio piccolo che delude: niente a che vedere con lo storico store di New York....  Bello l' orsetto mascotte vestito in livrea, ma 25€!!!
Infine potevo non andare a fare un giro in libreria? Ho scelto la Mondadori in piazza Duomo: c' è da perdersi! Io ci sono rimasta un' ora mezza; bello e fornito il reparto bimbi.





Nessun commento:

Posta un commento