domenica 15 febbraio 2015

I LOVE YOU

L' incipit potrebbe far percepire l' inizio di una dichiarazione d' amore... in parte lo è, ma è anche lo spunto per mostrare i miei "lavoretti"(in ritardo) per la festività di San Valentino.
Sarò anche melensa, per alcuni, ma che ci posso fare se, guardando il mio maritino, mi palpita il cuore e mi vengono gli occhi dolci da cerbiatta ??? Ah,...l' AMOUR!!!
Due gli spunti (ovviamente copiati, ma rifatti handmade)che celebrano questo meraviglioso sentimento:un bigliettino augurale in stile pop up



ed un quadro pannello(assemblato con scarti di legno che avevo accatastati in garage e lana)che riporta due citazioni famose:
"non c'è rosa senza spine.." e "non c'è amor senza tormento".
P.S. ad onor del vero, ho scritto le frasi per dare quel tocco aulico e poetico, ma mi dissocio(per fortuna)dal loro significato.
Buona festa dell' amore(non solo agli innamorati):
FELICITA' a tutti !

3 commenti:

  1. Anch'io sono stra romantica come te e quindi va benissimo cuoricini, scritte vari tutto per la nostra dolce metà...buona giornata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! E' bello sapere che anche altre persone sono sognatrici quanto me!!
    Che fortuna hai ad avere un vicino americano!! Belli i vasi "BALL" che ti hanno regalato e che adori....anche io ne colleziono, ma non di marca come i tuoi.... hanno molti utilizzi ! Grazie per essere passata! Alla prox, bacioni.
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, grazie per il tuo dolcissimo commento che hai lasciato sul mio blog....buona serata....kiss!
    Serena

    RispondiElimina