martedì 17 marzo 2015

Progetto : automobilina

Care blogghine, non sono sparita, ma ho solo dovuto affrontare molti impegni(oltre al lavoro, molti corsi di formazione e lavoretti): ora vi svelo una new entry di mia produzione.
In realtà non sapevo che il mio estro potesse galoppare tanto!!
Quando al nido avanzo del cartone e mi guardo in giro, alla fine riesco sempre a inventami qualcosa per riciclarlo, riutilizzarlo dandogli nuova vita; è quello che ho fatto realizzando un'idea.

Ho reso partecipi i bimbi nella produzione armandoli di pennello e colore (quello scelto è il rosso...fa un po' Ferrari, non trovate?)

Infine, incollando qua e là, dandogli un ritocco, dei particolari verosimili, usando pennarelli e pennelli... ecco il risultato da tutte le sue angolazioni: non resta che ingranare la marcia e farsi un giro !! Brum, brumm !!

Nessun commento:

Posta un commento